Azienda
LamieraPiù nasce nel 2005 dalla consapevolezza dei sei soci fondatori circa le capacità acquisite in quasi trent'anni di esperienza lavorativa e dalla volontà di creare una società moderna e dinamica, crescendo soprattutto nell'area geografica di riferimento e consolidando la collaborazione con i propri clienti. Lo stabilimento produttivo si sviluppa su un’area di 18.000 mq, di cui oltre 6.500 mq coperti ed è dotato di macchinari all'avanguardia per svolgere servizi di taglio laser lamiera e tubo, piegatura e carpenteria. Altre lavorazioni meccaniche e trattamenti superficiali sono eseguiti da una rete di fornitori qualificati e su richiesta del cliente la Società offre anche servizio di trasporto tramite propri mezzi o trasportatori terzi.
La Società è in grado di sviluppare, analizzare e realizzare manufatti metallici a disegno da lamiere e tubolari in acciaio, garantendo elevata qualità e flessibilità produttiva sia per campionature che produzioni di lotti per la piccola/media industria.
Nel 2011 LamieraPiù si è certificata ISO9001, si è registrata dal 2012 al Servizio Tecnico Centrale come Centro di Trasformazione e nel 2015 anche il conseguimento della certificazione EN 1090 (Certificato di Conformità del controllo della Produzione in Fabbrica) con il più alto grado di classe di esecuzione (EXC4).